La Controversa dell’Avvento

Pubblicato il
7 Lug, 2021

Tre diverse proposte di personalizzazione: volete saperne di più?

In quasi un anno dal suo lancio Controversa ha custodito al suo interno progetti nuovi, cosmetici irresistibili, cioccolatini deliziosi, libri luminari, piccoli pezzi straordinari e tanti tanti sogni. In questa scatola possiamo dire che ci avete messo dentro proprio di tutto.

Come potevamo stupirvi ancora una volta? Beh, mettendoci dentro altre 24 scatole.

La nostra Controversa dell'Avvento è una proposta strutturata per aiutarvi a creare qualcosa di molto personalizzato e molto brandizzato dedicato al Natale.

Un concept, tre livelli:

GOLD - Versione 100% personalizzabile con un minimo di 100 pezzi: il vostro pattern come interno di Controversa e come carta per le 24 scatoline da scartare giorno per giorno.
SILVER - Interno di Controversa con la vostra grafica e 24 scatoline rosse numerate in oro, con stampa a caldo. Il tutto con un minimo più piccolo: 50 pezzi.
RED - Il prodotto interamente realizzato con carta rossa e numeri in oro, con stampa a caldo. Il minimo più piccolo che c’è: solo 10 pezzi.

Uno strumento per scegliere come rendere più piacevole l'attesa del Natale, dall'1 dicembre fino al 24, nel pieno rispetto della tradizione.