Controversa è la prima scatola reversibile per (la) natura

Pubblicato il
1 Ott, 2020

Richiedendo la nostra Controversa di presentazione parteciperete alla costruzione della nostra foresta su Treedom.

Un prodotto ideato e realizzato nel rispetto dell’ambiente, un impegno concreto per tutelare il nostro ecosistema, un modo per evitare gli sprechi e incentivare il second use (molto creativo) degli imballi secondari.
In un periodo come quello che stiamo attraversando, in cui la terra ha ancora più bisogno di noi, abbiamo deciso di ripartire proprio dalla natura e di dare vita al nostro progetto di riforestazione in partnership con Treedom.
Treddom è una B- Corporate impegnata nella piantumazione di alberi, tramite una piattaforma on-line.

La loro filosofia promuove la realizzazione di ecosistemi sostenibili, permettendo a migliaia di contadini di far fronte ai costi iniziali della piantumazione di nuovi alberi, garantendo nel tempo sovranità alimentare ed opportunità di reddito. Le specie arboree piantate sono native o in rispetto della biodiversità dei diversi territori per un uso sostenibile delle risorse e dei terreni. Tutti gli alberi, infine, nel corso della propria crescita assorbono CO2 generando naturalmente un beneficio per l’intero pianeta.
Un impegno ambientale e sociale a cui anche voi potrete prendere parte. Richiedendo infatti la nostra Controversa di presentazione parteciperete alla costruzione della nostra foresta, che trovate qui: https://www.treedom.net/en/organization/controversa/ Abbiamo piantato alberi di cacao perché cosa c’è di più dolce? E cosa c’è di più vitale di un albero che fiorisce?